[slideshow id=2]

All’interno dell’Azienda Agricola abbiamo creato un piccolo e accogliente agriturismo con circa 25 coperti, capace di far rivivere emozioni e tradizioni di un tempo ormai scomparse, attraverso piatti tipici poveri e non, preparati con i prodotti della nostra terra come solevano fare i contadini d’un tempo e serviti in un ambiente familiare pieno di calore.

Nel nostro Agriturismo utilizziamo soltanto uova e carni delle nostre galline ruspanti, verdure e legumi del nostro orto, aceti e liquori di nostra produzione, portando in tavola prodotti “semplicemente naturali”.

Naturale nel cibo ma anche nell’energia, utilizziamo infatti un impianto solare termico per il riscaldamento e l’acqua sanitaria e un impianto fotovoltaico per la produzione di corrente elettrica, con la quale alimentiamo l’intero agriturismo, cucina e fornelli compresi! Nel pieno rispetto dell’ambiente…

Nel periodo estivo sarà possibile cenare nella terrazza esterna per godere appieno la magnifica vista delle colline modenesi nella più totale tranquillità.

Via Buricchi, 7/a – 41014 Levizzano R. (Modena)
tel. 059 79 15 37
Aperto nelle serate di venerdì e sabato

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Leggi le recensioni su Gustamodena.it!

In base al menù fisso settimanale potrete gustare:

-CALZAGATTI   -POLENTA  -TORTELLONI  -PASTA E FAGIOLI  -TIGELLE  -GNOCCO FRITTO  -CARNE ALLA GRIGLIA

-GNOCCO INGRASSATO  -TORTELLI AL SAVOR

e tante altre specialità tutte rigorosamente “fatte in casa”.

28,00 euro a persona, bevande, liquori e caffè inclusi